REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE GARE ITALIANE ED ESTERE:

A partire dal 1° gennaio 2020, tutti gli atleti che desidereranno competere in qualsiasi concorso NPC Worldwide Pro Qualifier prevede il tesseramento NPC Worldwide; le iscrizioni alla federazione verranno verificate prima al momento delle iscrizioni di ogni concorso.

Come effettuare il tesseramento:

  1. Vai su www.npcworldwide-register.com
  2.  Clicca su “Applica”.
  3.  Inserisci le informazioni richieste.
  4. Seleziona il tuo Paese e indirizzo.
  5.  Aggiungi il tuo indirizzo e-mail e crea la password.
  6.  Firma nel riconoscimento di norme e regolamenti.
  7.  Fare clic su Continua al pagamento.
  8. Compila tutte le informazioni di pagamento.
  9.  Apri la tua email e verifica la registrazione.
  10.  Ora puoi accedere  e stampare la tua tessera associativa.

** Assicurati che le informazioni sul dichiarante corrispondano al passaporto o alla carta di soggiorno.

** Per informazioni sulla fatturazione: il tuo indirizzo, città e codice postale devono corrispondere al luogo in cui è registrata la tua carta di credito. Il tuo Paese e il tuo Stato possono rimanere gli stessi delle informazioni del dichiarante.

Per quanto riguarda la partecipazione ad un Regional nel 2020 ha validità di 12 mesi, in particolare chi è in possesso del certificato può gareggiare direttamente nei Pro Qualifier sino al mese antecedente al Regional a cui ha preso parte nel 2020 (esempio, ha gareggiato ad un Regional a maggio 2020, il suo certificato sarà valido sino ad aprile 2021).

Inoltre si ricorda che nessun promoter può stabilire alcuna eccezione a tale regola. A seguire la lista dei 14 paesi dove il certificato è obbligatorio: Australia, Brazil, Canada, Germany, India, Italy, Japan, Netherlands, New Zealand, Portugal, South Africa, South Korea, Spain, United Kingdom.

In particolare, chi non ha mai preso parte ad un Regional nel 2020, deve necessariamente gareggiare ad un Regional a calendario 2021 nella propria nazione di appartenenza al fine di poter prendere parte ad un Pro Qualifier. Il regolamento per il 2021 prevede che se non vi sono Regionals nel vostro paese di appartenenza prima del Pro Qualifier estero alla quale intendete partecipare, la partecipazione ad esso sarà possibile, in caso contrario se ci fossero Regionals nella vostra nazione prima del Pro Qualifier estero alla quale intendete partecipare, dovrete necessariamente gareggiare al Regional della propria nazione.

In conclusione,  IFBB Pro League Italia è a tua disposizione per rispondere a chiarimenti, dubbi e domande all’indirizzo info@ifbbproitaly.com.

iìfbb pro italy tesseramento

Lascia un commento